sabato 31 maggio 2014

Due anni di blog!

Buon giorno a tutti.
Iniziare bene è un dovere.
Perché un nuovo blog in una giungla di informazioni inutili, futili ed a volte potenzialmente dannose, come questa presente in rete?
Solo il tempo lo dirà....






Con queste poche righe davo esordio a questo blog esattamente due anni fa. Che dire, non cerco gloria, non cerco fama tanto meno lettori. Mi bastano quei due o tre. Se poi uno di questi ogni tanto posta un commento è gradito.
Per uno con la testa tra le nuvole è già molto...
Due anni di chiacchiere, commenti, parole in disordine e altro alla rinfusa ma chi sono io per commentare questi due anni del blog, non sono mica un critico!
Io mi limito a digitare sulla tastiera e dopo a rileggere a volte soddisfatto, molte altre sorpreso le righe che sono venute fuori. Agli altri la fatica di commentare e giudicare, io mi stanco solo al pensiero...
Allora vado a riposare, buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento