sabato 19 aprile 2014

Per niente scontati auguri...











Faccio gli auguri di una buona Pasqua a chi ci crede e la vive come vera, autentica festa religiosa ma auguri anche a chi non crede ma può viverla come festa di rinnovamento e di pace, auguri a tutti i miei veri amici ed anche a quelli virtuali, auguri a chi legge facebook come fosse un quotidiano e a quelli che non mi leggeranno perchè non ci sono, auguri alle mie preziose colleghe con cui si condividono (e a volte si risolvono) tanti problemi e tante giornate belle e brutte, auguri ai parenti che non sentirò perchè troppo lontani qualcuno chilometri altri in modi d'essere, auguri a tutti quelli che in qualunque maniera mi vogliono bene ma anche e soprattutto alle persone a cui non ispiro molta simpatia, chissà che le nostre strade non si possano avvicinare prima o dopo. Insomma gli auguri li rivolgo proprio a tutti, soprattutto a coloro i quali questi giorni non potranno festeggiare perchè presi da pensieri, bisogno, lutto. 
A voi il mio pensiero, Dio benedica voi e le vostre famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento