sabato 22 aprile 2017

Fake News!






Buongiorno gentili telespettatori e radioascoltatori!
E buongiorno a chi segue sul web questo canale di notizie.

Cominciamo subito con la politica interna:

Maggioranza e opposizione parlamentare hanno firmato oggi un accordo, mai raggiunto in precedenza, che aumenta l’attenzione per le fasce deboli: saranno varate misure per i disoccupati, che sono comunque al minimo storico e che avranno a disposizione corsi di formazione gratuiti;  per le fasce deboli che avranno a disposizione un assegno mensile per i bisogni primari;  per i malati che vedranno sparire tutti i ticket ora presenti.
I fondi saranno a disposizione con effetto retroattivo poiché tutti i membri hanno rinunciato ai loro compensi, indennità e vitalizi.
Il voto è stato così ripartito: il 99,9% per il si conto il restante 0,1% di astenuti.

Veniamo ora alla politica estera.
Il presidente Statunitense ha deciso di abbattere muri e frontiere concedendo d’ora in avanti la cittadinanza a chi ne farà richiesta, i tacos diverranno “piatto nazionale” ha aggiunto mentre sfoggiava il nuovo look e pettinando i baffi a manubrio.
Le due Coree festeggiano un mese dalla riunificazione! Organizzati festival in ogni parte del nuovo paese.
Le principali potenze mondiali mostrano in un video in internet la prosecuzione del disarmo nucleare, come testimoniano i volontari delle Onlus giunti da tutto il mondo per dare un contributo nello smaltimento del plutonio.

Veniamo allo sport: non è ancora stata scelta la sede delle prossime Olimpiadi dell’Amicizia.
I paesi europei hanno aperto un fondo di solidarietà a favore di nazioni Africane che ne facessero domanda, per dare loro pari opportunità nella presentazione della candidatura.
Alla notizia, l’America del nord ha fatto lo stesso gesto verso i paesi del centro e del sud.

Torniamo alle news del paese:
Molte le autorità presenti alla commemorazione dei dieci anni dall’ultimo sbarco di migranti sulle nostre coste. È stata inoltre posta l’attenzione sul fatto che anche l’ultimo segreto di stato è stato recentemente reso pubblico, chiarendo in modo definitivo ogni dubbio ai cittadini su stragi, rapimenti, collusioni, malaffare e criminalità organizzata che ormai resta solo un pallido ricordo!

Ora una notizia che aspettavano gli storici e gli appassionati d’arte:
È pressoché certo che Madonna Lisa Gherardini soffriva di un’infezione delle vie urinarie. Questo nel 1505 quando Leonardo da Vinci si apprestava a terminare il celebre dipinto, disturbo che le impedì di sorridere pienamente e che le donò lo sguardo enigmatico e un poco sofferente che tanta gloria rese!

Il momento delle notizie è terminato.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito come di consueto e che come sempre credono fedelmente alla veridicità delle nostre notizie.

Continuate a credere in noi, non sarete delusi!





Nessun commento:

Posta un commento