giovedì 27 febbraio 2020

modus operandi al tempo del contagio







Il pessimista: moriremo tutti!

Il depresso: non va niente bene…

L'ottimista: per due linee di febbre…fra una settimana starai benissimo!

Il pratico: mai vista la tangenziale così vuota!

L'ipocondriaco: ho i brividi, guarda che occhiaie, non mi vedi pallido? Avrò preso qualcosa…

Lo sciacallo: un flacone di amuchina? Per lei solo duecento euro!

Il superficiale: cosa vuoi che sia un po' d'influenza…

Il complottista: sono i poteri occulti ad alterare i virus nei loro laboratori segreti!

L'alcolista: l'alcool uccide i germi…

Il fatalista: non ho paura, sarà quel che sarà…

L'egocentrico: e ora come faccio? Io ho da fare, Io ho delle responsabilità, Io... Io... Io…

Il tipo social: devo postare la foto con la nuova mascherina!

Lo scientifico: fammi consultare un momento le banche dati…

L'incoerente: Non ho parole! Ripeto, non ho parole! Ma la gente bla bla bla… perché non vedete che bla bla… non posso credere che bla bla bla…

Lo xenofobo: è colpa dei cinesi!

Il misantropo: quattordici giorni in isolamento? Non chiedo di meglio!

Lo scansafatiche: quattordici giorni sul divano? Non chiedo di meglio!

L'allocco: ma davvero una scopa può stare in piedi da sola?

Il cinefilo: una settimana di cinema chiusi…

Il bibliofilo: una settimana di biblioteche chiuse…

Il fedele: una settimana senza messe…

L’insegnante: una settimana senza i bambini…

L’operatore sanitario: io non ho paura… io non ho paura…

Il confuso: è un mese che prendo l’aspirina per prevenire!



Il virus: mi piace vincere facile...











Nessun commento:

Posta un commento