mercoledì 3 luglio 2019

Piccoli momenti di commozione






Io lo so, lo so bene, che mi prendete in giro.  Lo fate da tempo, mi chiamate vecchietto e ci ridiamo su.
È divertente quando lo fate, non lo nego. Il primo a riderci su sono io.

Questi piccoli momenti di commozione che affiorano sulla mia espressione, lucidando i miei occhi, che non possono essere nascosti.
Anche ieri sera, dopo la sorpresa che mi avete fatto, essere lì, tutti assieme a condividere un compleanno. 
Ciò che mi ha commosso è stata la realizzazione di aver trasmesso cose fondamentali quali il senso della famiglia, il valore dell'essere uniti, dell'amarsi e di condividere cose semplici come una cena veloce.
Questo è stato l'attimo di perfetta felicità che raramente si tocca, solo in alcuni momenti della vita, quando si è completamente realizzati o si avvera un sogno a lungo atteso.

Permettetemi di posare ogni maschera e di sentirmi libero di mostrare la mia felicità attraverso la mia commozione.
Prendetelo come un ricambiare con gratitudine i vostri doni.

E continuate pure a prendermi in giro, ci rideremo su ancora una volta e saremo felici.

Nessun commento:

Posta un commento