lunedì 2 gennaio 2017

Oroscopo 2017





Con il nuovo anno si rende necessario consultare l'oroscopo!

Eccolo per voi qui riportato.

“Una brillantezza mai vista in precedenza, vi precederà e accompagnerà la vostra persona ovunque andrete, illuminando voi e chi vi starà vicino...

La personalità gioviale e affascinante, l'acutezza e la profondità del ragionamento e dell’eloquio, un eccezionale senso dell'umorismo, l'eleganza dei movimenti faranno di voi la star della ribalta ovunque vi troviate.

Una fortuna senza precedenti faciliterà le vostre scelte che si riveleranno senza tema di fallimento, corrette e appropriate. La vostra strada sarà sempre in discesa e troverete sempre e ovunque qualcuno disposto a darvi una mano.

Il clima vi sarà favorevole e saprete approfittarne per godere ottime vacanze e momenti spensierati.

È il momento per i lavori manuali e di bricolage, la vostra mano sarà felice e scoprirete di essere bravi e portati, decorando e abbellendo la vostra casa, spendendo poco e dimostrando un grande gusto e senso artistico.

Improvvisamente dimostrerete di poter imparare con maestria a suonare uno strumento musicale, dando prova di possedere un talento innato fuori dal comune.

Sarete in grado senza fatica di sprigionare una grande sensualità e chi vi sta attorno, difficilmente potrà sottrarsi alla vostra carica erotica, farete girare molte teste e qualcuno inevitabilmente s’innamorerà di voi.

È in arrivo una grande fortuna economica, un'eredità o un lascito che vi garantiranno indipendenza economica e immunità da qualunque rischio.

L’allontanamento di saturno e l’entrata di venere non fanno che confermare quanto appena detto!

Questo naturalmente varrà per il PRIMO giorno dell'anno!

I restanti trecentosessantaquattro saranno più o meno uguali alla media degli anni passati…”.


***


Abbiamo scherzato naturalmente ma vorrei dire una cosa a chi crede agli oroscopi più seri del mio...
Se date retta a quelli allora potete tranquillamente credere a questo!


E se non volete crederci, prenderlo almeno come un augurio!




Nessun commento:

Posta un commento