lunedì 29 febbraio 2016

Thanks everyone










Questa mattina ho deciso di fare un salto al discount, non si tratta di shopping, per carità, ho organizzato un party con gli amici questo week end, nell'open space dove vivo.
Mi sono accorto di non avere dietro la credit card, pazienza, pagherò cash, al massimo mi aiuterò con i ticket...
Forse sarebbe stato più cool rivolgersi a un catering, mi toccherà pensare a qualcosa di particolare, degli snack, qualche drink, cose così.
Ho voglia di festeggiare con gli amici, il contratto di lavoro part time che avevo ottenuto, è stato prolungato e trasformato in full time, il boss sembra contento, lavoro bene nel mio team, sto migliorando le performance, mi muovo da leader. Mi occupo di problem solving e di public relation, ogni mattina teniamo un breve briefing in cui ho un feedback ottimo, cerco di essere sempre politically correct e il risultato è stato un aumento di retribuzione che mi permetterà di alzare il target su molte cose.
Il mio terrore era evitare di essere impiegato in un call center, anche alla luce del mio background di studi, che comprende vari stages e anche un master.
Certo oggi ci vuole fortuna, tu porti le domande in giro e il fato sceglie un po' a random.


Il web poi mi ha dato una mano, ma anche a trovare uno sponsor bisogna evitare di assillarlo con richieste ossessive se non ci si vuole trasformare in uno stalker.


Ora posso considerare un budget più congruo e non sarò obbligato a scegliere solo prodotti low cost  ma non voglio approfittarne dati i tempi di spending review che stiamo vivendo, quindi ho deciso che alcuni  brand saranno off limit!


Il cellulare in tasca vibra. Controllo il display, è un nuovo fan che ha messo un like ai miei post. Sono di buon umore. Ora devo pensare al mio meeting, vorrei che fosse un successo, un escalation di allegria, che fosse tutto al top!
Credo che il primo step sia di non apparire snob.
Più tardi, rincasato, penserò al confort. Controllerò le mail, mi concederò un po' di relax, mi rimetterò in T-shirt, farò un coffee breack, chiamerò un amico, ci scambieremo le news e faremo un po' di gossip.
Bisogna vivere light, avere self control, abbassare il trend, se non si vuole finire sotto shock o in burn out.


Speriamo in un happy ending!

Nessun commento:

Posta un commento